Uno spazio urbano aperto a tutti

concorso di idee

consegna entro il 28 marzo 2014

Il Comune di Coccaglio bandisce un concorso di idee per la riqualificazione storico-culturale e la valorizzazione socio-economica di Piazza Luca Marenzio, che si propone di sensibilizzare i cittadini residenti ad una migliore fruizione di questi spazi.

Il nuovo assetto della Piazza verrà definito anche attraverso un confronto tra l'opinione pubblica (cittadini) e la soluzione creativa proposta dal professionista vincitore del presente concorso.

Il concorso è aperto agli architetti ed agli ingegneri, alle società di ingegneria ed architettura e alle associazioni temporanee di professionisti che abbiano i titoli professionali richiesti per le prestazioni contemplate dal bando. Inoltre è aperto a studenti universitari in occasione della redazione della tesi, naturalmente il progetto dovrà essere coordinato da un tutor abilitato.

» Bando

+ info su www.comune.coccaglio.bs.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: