Le Case di Terra paesaggio di architetture

12° Concorso Fotografico Internazionale

consegna entro il 30 giugno 2014

Il Centro di Documentazione sulle Case di Terra di Casalincontrada (CH) e dell'Associazione Terrae onlus, ha lanciato la dodicesima edizione del contest fotografico finalizzato alla "riscoperta" delle conoscenze legate alle costruzioni in terra cruda, ricompone tasselli di un mosaico fatto di uomini, cose, materie, luoghi, in immagini. Immagini che possono essere "sopravvivenze", ma anche "nuovi paesaggi", architetture di territorio, memorie e realtà.

Tema del concorso: "Le Case di Terra - paesaggio di architetture" sezione unica, stampe B/N e Colore. La partecipazione è gratuita e aperta a tutti, italiani e stranieri senza limiti di età e di provenienza.

Premi
- 1° Classificato: Euro 500,00
- 2° Classificato: Euro 250,00
- 3° Classificato: libro fotografico "Questa è la mia terra _Immagini e racconti delle case di terra in Italia" di M.A. Desogus, G. Sacchetti e M.C. Esposito ed. Tiligù - 2012
- Cinque segnalati: stampa delle opere per la partecipazione alla mostra fotografica.

» Bando

+ info www.casediterra.it/concorsofoto.htm

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: