Shape The Future Of Black

concorso internazionale di design

consegna entro il 15 giugno 2014

DuPontTM Corian® ha lanciato, in Europa, Medio Oriente e Africa, il concorso internazionale di design "Shape The Future Of Black" (Modella il futuro con colori più scuri), aperto a professionisti e studenti nei campi di architettura, arredamento, interior design, industrial design, design, arti decorative, ingegneria e altre aree simil.

Possono iscriversi:

- studenti di architettura, design, ingegneria, arti decorative o materie similari, di qualunque università o scuola situata in un paese della regione Europa, Medio Oriente e Africa.

- professionisti, che svolgono un'attività indipendente, membri o impiegati di studi o società industriali o commerciali basati in qualunque paese della regione Europa, Medio Oriente e Africa.

I partecipanti sono invitati a ideare una soluzione di interior design (mobili, tavoli, sedute, arredo bagno, rivestimento verticale, etc...) per uno dei seguenti settori:

  • ambienti residenziali (cucina, bagno, soggiorno, camera, etc...);
  • spazi pubblici/commerciali (hotel, ospedali e strutture mediche, negozi, ristoranti, bar, yacht, uffici, aeroporti e stazioni ferroviarie, musei, banche, centri commerciali, cinema, etc...) 

Viene richiesto l'utilizzo di uno o più colori neri di DuPontTM Corian® realizzati con la nuova DeepColourTM Technology* (Deep Nocturne, Deep Night Sky, Deep Black Quartz, Deep Anthracite).

Le iscrizioni sono aperte e i progetti possono essere inviati fino al 15 giugno 2014. I vincitori saranno contattati da DuPont a inizio luglio 2014. La consegna dei premi ai vincitori si terrà a Londra il 17 settembre 2014. I progetti vincitori nelle due categorie (Studenti e Professionisti) verranno realizzati da DuPont.

Per ulteriori informazioni e per registarsi, consultare il sito www.deepcolour.corian.com

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: