Disclosed: i mille lati del design

ventinovesimo design contest di Formabilio per designer e progettisti

invio proposte entro il 5 maggio 2014

Formabilio lancia il 29° contest dedicato ai designer e agli appassionati di arredamento C'è tempo fino al 5 maggio per inviare i propri progetti di arredo, complementi d'arredo e lighting che mostrino il loro lato "nascosto"

I designer e gli appassionati di arredamento che parteciperanno al contest saranno chiamati a proporre un'idea di arredo, complemento o lighting in cui l'interno, l'esterno, il retro e il davanti si fondono in un prodotto che mostra tutto quello che c'è dietro. Oltre alla brillante mente di un progettista, alla sapiente manifattura dell'artigiano e all'ottima scelta dei materiali, vi sono infatti altre facce "nascoste", tutte molto accattivanti, che la fantasia del progettista può contribuire a rendere visibili.

Le proposte vanno inviate utilizzando l'apposita sezione del sito dalle ore 10:00 del 2 aprile alle ore 18.00 del 5 maggio 2014.

I designer dei progetti vincitori identificati dalla giuria di Formabilio avranno diritto a un fee del 7% sulla vendita dei prodotti su (https://it.formabilio.com/shop)

Nell'area shop del sito formabilio.com sono infatti disponibili gli arredi e i complementi d'arredo che hanno vinto i precedenti contest e sono diventati prodotti esclusivi a marchio Formabilio.

Per partecipare e avere ulteriori informazioni sul contest:
https://it.formabilio.com/concorso-design/disclosed

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: