Concept innovativo per un corner multimediale

concorso di design

partecipazione entro lunedì 26 maggio 2014

Creathead, la community creativa composta da oltre 25.000 teste creative, ospita un nuovo contest per l'ideazione di un innovativo concept per un corner multimediale, che sarà presente nei centri commerciali e in aree di grande pedonalità.  

Il committente è un'azienda italiana che sta sviluppando delle aree commerciali/di servizi dotate di soluzioni tecnologiche integrate rivolte ai consumatori finali. L'obiettivo è quello di ricevere un progetto originale e creativo per l'ideazione di un'area multimediale, che valorizzi in termini di design ed accoglienza il nuovo concept di punto vendita.

Il contest è aperto a tutti gli architetti, designer e industrial designer, previa iscrizione gratuita alla community di Creathead. All'ideatore della proposta selezionata verrà corrisposto un compenso complessivo di 4.500 €.

Il termine ultimo per la partecipazione al contest sarà il 26 maggio 2014.

+ info e bando sul sito www.creathead.it

L'intero contest è affidato alla Community Creathead, il più grande reparto creativo dal quale attingere idee, promuovere servizi e attaccare la rete. Creativi di tutti i settori lavorano su richiesta per sviluppare nuove idee e concetti per il mondo delle aziende. Composto da oltre 25.000 professionisti della creatività che operano sul territorio nazionale ed internazionale, è il cuore pulsante dal quale parte l'azione di comunicazione.

pubblicato in data: