Allestimento interni e proposta allestimento camera struttura ricettiva

concorso di interior design

consegna entro il 16 giugno 2014

Vermac verniciatura superfici artistiche e design, per conto di committenza privata, lancia un concorso di idee per l'allestimento degli interni delle 12 camere per una nuova struttura ricettiva già progettata e che sarà realizzata a Settimo Torinese (TO) e la progettazione di una camera a scelta dei partecipanti.

La Committenza ha espresso la volontà di realizzare una struttura ricettiva a Settimo Torinese in grado di offrire un'ospitalità diversa rispetto al tradizionale. Attraverso una struttura dal design moderno, dai materiali ricercati e dalle tecnologie innovative si vuole realizzare un'idea di hotel che congiunge benessere, riposo, confort, svago tranquillità è momenti di coccole.

La struttura sarà perciò costituita da 12 camere, ciascuna delle quali sarà caratterizzata da un tema diverso.

L'obbiettivo principale è perciò quello di creare un luogo fuori dal tempo e dallo spazio  in cui è possibile nutrire il bisogno di serenità e svago attraverso un'insieme di proposte diversificate per il riposo e il benessere  in tutta relax e privacy, così da avere un'alternativa all'impiego del tempo libero.

La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti, senza limiti territoriali e di età.

Al primo qualificato verrà assegnato un premio di 1.000 Euro

» Bando nuovo bando sostituito il 20.05.14 ore 18:30 | pianta.dwg | planimetria e prospetti .dwg | F.A.Q.

12.06.2014 Chiarimenti invio documentazione concorso
Visti i numerosi dubbi sull'anonimato degli elaborati vogliamo rassicurare tutti i concorrenti che i plichi arrivati con il nominativo del mittente sulla busta più esterna, che per motivi di spedizione non si sono potuti omettere, non verranno esclusi, per tutti comunque verrà inviata una e-mail di conferma ricezione all'indirizzo e-mail fornito.
Vi ringraziamo per la partecipazione Vermac

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: