Centro visite al parco naturale gruppo di Tessa

concorso di progettazione a procedura aperta in due gradi

pubblicato il:

consegna 1a fase entro il 13 agosto 2014

Il Comune di Naturno (BZ) indice un concorso di progettazione per la costruzione del Centro visite Parco naturale Gruppo di Tessa a Naturno. L'obiettivo del concorso è la realizzazione di ambienti idonei per il Centro visite, individuando il progetto con la migliore soluzione funzionale complessiva e con un concetto urbanistico ed architettonico convincente.

Per la elaborazione del progetto preliminare per la realizzazione del Centro visite a Naturno è stata scelta la procedura aperta, in forma anonima ed in due fasi con preselezione attraverso la presentazione di schizzi.

Possono partecipare architetti ed ingegneri con residenza o sede commerciale in uno stato membro dello SEE o in un paese membro dell'accordo commerciale dell'OMC, che alla data di pubblicazione del concorso sulla Gazzetta Ufficiale dell'UE sono abilitati all'esercizio della professione secondo le norme dei paesi d'appartenenza.

Premi 
- 1° premio: euro 5.600
- 2° premio: euro 4.000
- 3° premio: euro 2.400
Per riconoscimenti è disponibile un importo complessivo di 4.200,00 euro. La commissione deciderà in merito all'assegnazione dei riconoscimenti.

» Avviso | Disciplinare