Royal Naming

concorso di comunicazione su Desall promosso da Selle Royal

upload fino al 4 agosto 2014

Selle Royal lancia un contest in collaborazione con desall.com per trovare il nome per la nuova gamma di prodotti che affiancherà le già esistenti "Selle Royal comfort for cyclists" e "Selle Royal performa for cyclists".

Il nome della nuova gamma prodotti avrà una forte connessione con i più comuni campi legati all'ergonomia, quali: il settore medicale, scientifico, cura del corpo, salutista ecc. Dovrà essere significativo e direttamente associato con il campo medicale anche senza contesto.

Il nome dovrà essere accattivante sia per il suono che per la grafia, ma non dovrà sopraffare il brand: di fatto, NON SARÀ un sotto brand di Selle Royal. 

Il nome dovrà essere comprensibile a livello internazionale sia per i commercianti sia per i consumatori finali.

La partecipazione al contest online è gratuita e aperta a designer e creativi di ogni età e nazionalità. I partecipanti possono scegliere di presentare uno o più progetti, ma saranno accettate solo le proposte pubblicate sul sito www.desall.com attraverso la pagina di upload dedicata al contest "Royal Naming".

Award
- 1st Award: € 500
- Special Mention: € 300

» Bando

» Pagina ufficiale del contest: www.desall.com/Contest/Royal-Naming/Brief

Desall è una start-up attiva nel settore del design industriale. Dal 2012 è presente online con una piattaforma di crowdsourcing dove organizza contest di design per mettere in contatto compagnie e privati con una community di creativi provenienti da tutto il mondo. Utilizzando la piattaforma Desall.com, il cliente ha la possibilità di formulare specifiche richieste alla community di creativi, ottenendo in cambio proposte progettuali innovative. Allo stesso tempo Desall rappresenta anche una vetrina sul web, che fornisce visibilità internazionale alle aziende che desiderano promuovere il proprio marchio.

Selle Royal, azienda leader nella produzione di selle per biciclette, è un brand mondiale leader nella produzione di selle per biciclette da oltre 50 anni. Ispirata dalla sua missione a supporto dei ciclisti, la storia del brand è basata su innovazione continua, ricerca, tecnologia e design avanzato. Selle Royal è brand di riferimento per singoli ciclisti, nonché per grandi produttori di biciclette. È presente oggigiorno in oltre 70 Paesi nel mondo, con linee di prodotti sviluppate per ogni stile di guida.

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: