Tutti in pista! Disegna gli sci per bambini per l'Alpe di Siusi

concorso di design

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: 

invio proposte entro il 18 settembre 2014

Nuovo concorso di idee lanciato sulla piattaforma Open Innovation Alto Adige. Inventare il design per sci esclusivi da bambino è l'oggetto della competizione. Il miglior design verrà realizzato e messo in vendita, mentre a decretare i migliori sei modelli è una giuria formata da bambini. 

A bandire il concorso è l'area vacanze Alpe di Siusi, il cui intento è sottolineare l'unicità del suo comprensorio sciistico ed allo stesso tempo riavvicinare i bambini allo sci alpino. Lo sci nato dalla miglior idea verrà realizzato in serie limitata da una ditta professionista nel settore e messo in vendita nei negozi specializzati. Al contempo sarà a disposizione dei bimbi durante i corsi di sci e vi sarà la possibilità di noleggiarlo.

L'idea può essere descritta con disegni, materiale fotografico, testi scritti e video. Quanto più dettagliate saranno le descrizioni dei contributi, tanto più elevata sarà la possibilità di vincere il concorso.

Premi

1° premio: un paio di sci con il proprio design + una settimana bianca a mezza pensione nell'area vacanze Alpe di Siusi per 2 persone, con skipass incluso.
2° premio: un soggiorno di tre giorni nell'area vancanze Alpe di Siusi in un alloggio di media categoria per 2 persone, con skipass incluso.
3° premio: un soggiorno di due giorni in un agriturismo o un appartamento vacanze sull'Alpe di Siusi per 2 persone, con skipass incluso.

info e documentazione: www.openinnovation-suedtirol.it