Un logo per la biblioteca comunale

concorso di grafica

consegna entro il 31 ottobre 2014

Il Comune di Santa Cristina Gela (PA) ha bandito un concorso di idee mirato alla creazione di un logo evocativo e rappresentativo della Biblioteca comunale, che garantisca la più vasta gamma di applicazioni possibili in termini di diffusione del logo, marketing territoriale e comunicazione.

Al concorso possono partecipare:
1) gli studenti di:

a) Accademie di Belle Arti, b) di Istituti d'arte, c) Scuole di Specializzazione in design, grafici d) Studenti iscritti alla facoltà di architettura

2) Studi grafici
3) Liberi professionisti iscritti agli albi professionali del settore.

Premi
al progetto con il maggior punteggio in fase di selezione sarà riconosciuto a titolo di rimborso spese e di riconoscimento per l'opera intellettuale svolta, un premio complessivamente pari a euro 3.000,00 comprensivo di tutti oneri accessori.
Ai progetti classificati al secondo e terzo posto della graduatoria verranno consegnati premi istituzionali e fo messi a disposizioni di aziende sponsor.

» Bando

web www.comunesantacristinagela.pa.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: