Premio nazionale arti visive Città di Gallarate

concorso di idee

Consegna entro 18 ottobre 2003

Il Premio Nazionale Arti Visive Città di Gallarate in collaborazione con la Civica Galleria d'Arte Moderna - Comune di Gallarate bandisce un Concorso Nazionale per la progettazione e la realizzazione di un percorso urbano temporaneo nel centro urbano della città.

L'idea di un Corridoio dell'Arte nasce dalla necessità di portare all'esterno il senso delle funzioni e del ruolo della Galleria. Lungo questo percorso, che verrà allestito in occasione della XXI/XXII edizione del Premio, troveranno collocazione i dieci interventi di artisti invitati dalla Commissione Artistica dell'edizione stessa (Z.A.T.).

E' oggetto di concorso anche la progettazione grafica e di comunicazione dell'intera iniziativa e delle sue pubblicazioni.

Il bando completo è sul sito www.premiogallarate.it

La consegna degli elaborati al protocollo generale del comune di Gallarate costituisce iscrizione al concorso e dovrà avvenire entro le ore 12 di sabato 18 ottobre 2003.

Ufficio concorsi di progettazione XXI/XXII edizione del premio nazionale arti visive Citta' di Gallarate
c/o Metamusa, via C. Battisti,n. 9 - 21013 Gallarate (VA),
tel. 0331/783630, fax 0331/777472 info@premiogallarate.it

 

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: