Off the wall

contest di design sulla piattaforma desall.com

upload fino al 3 febbraio 2015

Mabele, brand dell'azienda italiana MA-BO, ricerca soluzioni originali di librerie in metallo che possano essere appese a parete come dei quadri. Le proposte ricercate devono essere capaci di adornare una parete vuota caratterizzando l'ambiente circostante in modo diverso dai classici canoni estetici.

Il contest "Off the wall" ha lo scopo di individuare soluzioni di librerie capaci di adornare come a dei quadri una parete vuota mascherando la funzione del complemento d'arredo di supporto a libri e piccoli oggetti. Le librerie pensate per poter essere fissate a parete, verranno realizzate in metallo sfruttando il know-how di Mabele rispetto alla tecnologia del taglio laser.

La partecipazione al contest online è gratuita e aperta a designer e creativi di ogni nazionalità e di età superiore o pari a 18 anni. I partecipanti possono scegliere di presentare uno o più progetti, ma saranno accettate solo le proposte pubblicate sul sito www.desall.com attraverso la pagina di upload dedicata al contest "Off the wall". 

Calendario
Fase di upload: 5 novembre 2014 - 3 febbraio 2015
Voto della community: 4 febbraio 2015 - 18 febbraio 2015
Voto del cliente: da19 febbraio 2015

Award
- 1st: € 1.000 + contratto di royalties
Mabele si riserva la possibilità di selezionare più di un vincitore nel caso i progetti rispondano ai bisogni del Cliente, nella quale eventualità riconoscerà un ulteriore contratto di royalties. La selezione dei vincitori sarà il risultato della valutazione insindacabile da parte di Mabele. Verranno presi in considerazione originalità, fattibilità e coerenza con il brief.

» Bando

» Pagina ufficiale del contest: http://desall.com/Contest/Off-the-wall/Brief

pubblicato in data: