Giffoni 2015. Carpe diem | Seize the Day

concorso internazionale per la progettazione grafica del manifesto della 45a edizione

consegna entro il 30 novembre 2014

Giffoni Experience lancia il 3° contest internazionale per la creazione dell'immagine rappresentativa della 45a edizione in palio un premio di Euro 2.000 e un soggiorno a Giffoni durante il periodo del Festival.

Il concorso è aperto a tutti i maggiori di 16 anni, siano essi studenti di disegno grafico, tecnologia della comunicazione, comunicazione visiva, design dei media e discipline analoghe, grafici professionisti, artisti, esperti delle suddette discipline o semplici appassionati. Al concorso è possibile partecipare singolarmente o in gruppo. Nel secondo caso il gruppo eleggerà un rappresentante, esplicitamente designato nella domanda di partecipazione, il quale si interfaccerà, qualora l'opera presentata venga selezionata, con gli organizzatori del concorso.

Ogni candidato potrà presentare un solo progetto e dovrà inviarlo entro e non oltre il 30 novembre 2014 alla seguente mail: carpediem.giffoni@gmail.com

+ info e bando alla pagina web
www.giffonifilmfestival.it/press/item/2391-giffoni-2015-contest-per-l-ideazione-del-manifesto.html

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: