Riqualificazione di Piazza S. Pertini

concorso di idee

consegna entro il 23 febbraio 2015

Il Comune di Peschici (FG) indice un concorso di idee per il recupero e la rifunzionalizzazione di Piazza S. Pertini per la vita cittadina: passeggio, interscambio sociale e culturale, luogo di incontro.

Potranno essere ipotizzate nuove attività e funzioni, temporanee o permanenti, che possano conferire una connotazione più qualificata di quella attuale. Le idee potranno prevedere aree per lo svolgimento di temporanee manifestazioni culturali e di pubblico spettacolo etc., ma tutte le ipotesi dovranno essere tra loro coordinate negli spazi e nei tempi, essere compatibili con la permanenza dei residenti nel centro storico oltre che con l'esigenza di una concreta fattibilità, che consenta il rilancio socio economico del centro cittadino.

Sono ammessi a partecipare tutti i professionisti iscritti all'ordine degli Architetti, o degli Ingegneri, dei Geometri e dei Periti, abilitati all'esercizio della professione.

Premi
1° classificato: premio euro 1.500,00
2° classificato: premio euro 800,00

» Bando

+ documentazione sul sito www.comune.peschici.fg.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: