Flow/Space 2015

concorso di progettazione di interni

consegna entro il 27 febbraio 2015

BIMobject ® invita giovani architetti e designer a partecipare al concorso per la creazione di un'atmosfera stimolante in un'area di un centro commerciale.

BIMobject ® distribuisce gratuitamente repliche digitali di alta qualità dei prodotti realizzati da diversi marchi e settori d'architettura attraverso un catalogo cloud. Il concorso premierà le idee più creative nell'utilizzo degli oggetti BIM in software BIM. 

I partecipanti sono invitati a ideare un progetto di interni utilizzando un template preparato da BIMobject ®. È richiesto di generare gli spazi scegliendo i fruitori, il tema e il nome del brand. Nel gestire gli spazi, possono essere utilizzati solo oggetti BIM provenienti dal Portale BIMobject®. Gli arredi della Green Furniture Concept, realizzati in varie forme, colori e materiali, ad esempio, sono un eccellente punto di partenza per caratterizzare l'ambiente in spazi di aggregazione e incontro.

I progetti saranno giudicati non solo in base alla creatività e al design, ma la giuria terrà conto della gestione dei flussi, dell'atmosfera resa, delle sensazioni che si creano intorno ai luoghi di aggregazione, nonché dell'uso dello spazio.

Premi
- Primo Posto - (1) MacBook Air 11'
- Secondo Posto - (1) Leaf Lamp Pendant 80, design by Peter Schumacher
- Terzo Posto - (1) iPad mini 2 da 16GB con Wi-Fi

I vincitori saranno comunicati ufficialmente al link info.bimobject.com/competition il 13 marzo 2015.

Ulteriori informazioni sul sito www.mynewsdesk.com

 

pubblicato in data: