GialloZafferano smart cooking

contest di design sulla piattaforma desall.com

proroga | upload fino al 28 aprile 2015

Banzai Media e GialloZafferano, il primo sito in Italia su cibo e cucina, invitano tutti i creativi del mondo alla ricerca di nuovi scenari e possibilità legate al modo in cui cuciniamo connessi a Internet.

In questa fase si cercano nuove idee per scenari inesplorati relativi al cucinare, includendo servizi nuovi e un nuovo device connesso che sarà usato e inserito all'interno della cucina come nuovo strumento per aiutare le persone a cucinare o per aumentare l'esperienza del cucinare. In particolare, si richiede di iniziare a pensare all'intero scenario, che implichi una nuova gamma di servizi e che, solo in un secondo momento - come conseguenza - dà vita a un nuovo device.

 

Calendario
Fase di upload: 28 gennaio - 28 aprile 2015
Voto della Community: 28 aprile 2015 - 3 maggio 2015
Voto del cliente: dal 3 maggio 2015

Awards
- 1° 1.500,00 euro

La partecipazione al contest è gratuita e aperta a tutti i creativi (di età uguale o maggiore ai 18 anni).

Revision 1 (12.03.2015) Aggiornamento importante:
la scadenza per l'invio delle proposte è stata spostata al 28 aprile. Sono benvenute anche tecnologie semplici. Vi chiediamo ora di provare a esplorare anche soluzioni e possibilità (es. QR codes o tecnologie RFID) in grado di rendere utensili e accessori da cucina tradizionali connessi e interattivi, attraverso servizi diffusi tramite smartphones, tablet ecc.

» Bando EN | Bando IT

» Pagina ufficiale del contest: http://bit.ly/GialloZafferanoContest

pubblicato in data: - ultimo aggiornamento: