Dchair. 48esimo contest Formabilio dedicato alla sedia

quarantottesimo design contest Formabilio dedicato a designer e appassionati di arredamento

consegna entro il 17 luglio 2015

Al via il quarantottesimo contest internazionale - rivolto a progettisti di tutto il mondo - lanciato da Formabilio, il brand italiano di arredi, lampade e complementi di arredo che sostiene l'eco- design condiviso e made in Italy e promuove i progetti di designer e aspiranti tali attraverso concorsi online.

Croce e delizia di qualsiasi progettista, la sedia è l'arredo che più di tutti è in grado di sintetizzare il dualismo funzione/estetica insito nel concetto di Design.

Non c'è designer che non si sia cimentato in questa sfida. Qualcuno è riuscito a superarla brillantemente disegnando delle sedie che risplendono, come icone indiscusse, nella costellazione dei grandi oggetti di Design.

Disegnate dunque la vostra sedia, lasciandovi ispirare dal coraggio e dall'arguzia dei grandi maestri, mettendoci tutta le creatività e l'originalità di cui siete capaci, e soprattutto rispettate il binomio funzionalità/estetica. Quelle pensate per noi devono dialogare con i nostri arredi, accostarsi con personalità ai nostri tavoli, devono essere protagoniste, stelle indiscusse di stile e comodità.

 

Ai progettisti vincitori verrà riconosciuti un fee del 7% sui prodotti che saranno venduti esclusivamente a marchio Formabilio con indicazione del nome dell'autore e dell'azienda che li ha prodotti.

Le candidature dei progetti dovranno essere inviate - utilizzando l'apposita sezione del sito - dalle ore 10:00 dell'8 giugno 2015 alle 18:00 del 17 luglio 2015. Le votazioni si chiuderanno alle ore ore 18:00 del 24 luglio 2015 e i vincitori saranno resi noti entro il 24 agosto 2015.

+ info e regolamento alla pagina: https://it.formabilio.com/concorso- design/dchair

 

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: