The Coffee Machine Competition - disegna una nuova macchina da caffè!

contest di design sulla piattaforma desall.com

Coffee leader company e Desall invitano a rivoluzionare il mondo delle macchine da caffè a capsula, disegnando un prodotto altamente innovativo e fuori dagli schemi, dallo stile inconfondibile e internazionale.

upload fino al 4 agosto 2015

concorsi di architettura

upload fino al 4 agosto 2015

Coffee leader company e Desall invitano a rivoluzionare il mondo delle macchine da caffè a capsula, disegnando un prodotto altamente innovativo e fuori dagli schemi, dallo stile inconfondibile e internazionale, in grado di adattarsi a diversi ambienti, da quello domestico a quello lavorativo, che grazie all'innovazione tecnologica e alla facilità d'uso ti consente di ottenere diverse tipologie di bevanda con un'unica macchina.

Tipologia di prodotto: macchina da caffè con sistema a capsule (con erogazione diretta).

Stile: la nuova macchina da caffè dovrà essere un prodotto assolutamente innovativo, con un design inconfondibile ma che possa essere adatto sia ad ambienti domestici sia lavorativi, con un appeal che soddisfi tutte le fasce d'età.

Funzionamento: la macchina sarà completamente automatizzata e funzionerà con capsule di diversa tipologia a seconda della bevanda desiderata. Le operazioni che l'utente dovrà compiere sono: prendere la capsula desiderata, aprire il cassetto automatico per le capsule e inserire la capsula nell'alloggiamento. Una volta che il cassetto si sarà chiuso automaticamente, la macchina sarà in grado di riconoscere la tipologia di capsula inserita. L'utente dovrà quindi solamente scegliere la quantità di bevanda desiderata, avviando automaticamente l'erogazione.

Calendario
Fase di invio proposte: 5 giugno - 4 agosto 2015
Voto della community: 4 - 11 agosto 2015
Voto del cliente: dall'11 agosto 2015

Award
- 1° premio Euro 5.000,00
La selezione dei vincitori sarà il risultato della valutazione insindacabile da parte di "Coffee leader company". Verranno presi in considerazione originalità, fattibilità e coerenza con il brief.

License fee Per tutta la durata del diritto di opzione, lo Sponsor offre un'ulteriore possibilità a tutti i partecipanti fissando un compenso di Euro 2500 (duemila-cinquecento) per l'acquisto della licenza per lo sfruttamento economico dei progetti non riconosciuti come proposte vincitrici

La partecipazione al contest è gratuita e aperta a tutti i creativi (di età uguale o maggiore ai 18 anni).

» Bando

» Pagina ufficiale del contest: http://bit.ly/TheCoffeeMachineCompetition

pubblicato in data: