Go Living. 49esimo contest Formabilio

quarantanovesimo design contest Formabilio dedicato a designer e appassionati di arredamento

consegna entro il 31 agosto 2015

Al via il quarantanovesimo contest internazionale - rivolto a progettisti di tutto il mondo - lanciato da Formabilio, il brand italiano di arredi, lampade e complementi di arredo che sostiene l'eco-design condiviso e made in Italy e promuove i progetti di designer e aspiranti tali attraverso concorsi online.

Tema del concorso

Che sia piccolo come un nido o maestoso come un campo di calcio, il living è lo spazio della casa che più descrive il gusto di chi la vive. Crocevia dell'abitare moderno, che richiede flessibilità, adattabilità alle evoluzioni della famiglia e agli stili di vita, la zona giorno è il luogo in cui si ricevono formalmente gli ospiti, che si apre all'entusiasmo degli amici, in cui rifugiarsi in cerca di relax o dove scaldarsi a fine giornata con le coccole in famiglia.

Divani, poltrone, poltroncine, pouf, tavolini, mobili contenitore e porta riviste, sono gli arredi essenziali per un living degno di questo nome. Proponeteli come soluzioni intelligenti, funzionali e di design per arredare piccoli o grandi living space

Ai progettisti vincitori verrà riconosciuti un fee del 7% sui prodotti che saranno venduti esclusivamente a marchio Formabilio con indicazione del nome dell'autore e dell'azienda che li ha prodotti.

Le candidature dei progetti dovranno essere inviate - utilizzando l'apposita sezione del sito - del 13 luglio 2015 alle ore 18:00 del 31 agosto 2015. Le votazioni si chiuderanno alle ore 18:00 del 7 settembre 2015 e i vincitori saranno resi noti entro il 8 ottobre 2015.

+ info e regolamento alla pagina: https://it.formabilio.com/concorso-design/go-living

 

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: