Segnalaci la via! Nuovo concetto grafico per una brochure illustrativa

concorso di grafica

proroga | consegna entro il 30 ottobre 2015

L'azienda Kunstdünger in collaborazione con il team di Open Innovation Alto Adige lancia un concorso di idee per individuare la migliore proposta creativa per il layout della sua nuova brochure d'immagine dedicata a wayfinding e orientamento.

L'azienda Kunstdünger sviluppa, produce e vende prodotti per la cosiddetta comunicazione visiva. L'azienda offre modelli espositivi come porta dépliant, cornici porta banner o espositori multimedia, ma anche segnaletica e sistemi di guida per hotel, aziende ed edifici pubblici come ospedali o case di riposo.

Lo scopo di questo concorso è quindi di trovare proposte creative per il layout della nuova brochure d'immagine, dedicata all'argomento "segnaletica - wayfinding - orientamento". Dopo la conclusione del concorso d'idee, il vincitore avrà eventualmente la possibilità di realizzare la propria brochure.

Premi e riconoscimenti 
- 1° premio: 5 giorni di pernottamento a mezza pensione per 2 persone in un agriturismo in Alto Adige + eventualmente la possibilità di realizzare la propria brochure con Kunstdünger dopo la conclusione del concorso
2° premio: un cesto regalo colmo di specialità culinarie tipiche. Valore di mercato: 200€.
3° premio: un cesto regalo colmo di specialità culinarie tipiche. Valore di mercato: 100€.

Per partecipare registrarsi come membro sulla piattaforma www.openinnovation-suedtirol.it

 

pubblicato in data: - ultimo aggiornamento: