I Giardini di Myplant & Garden | Il giardino-patio

iscrizione entro l'8 novembre 2015 | consegna entro l'8dicembre 2015

La Fondazione Minoprio ha lanciato un concorso creativo destinato ai progettisti del verde al fine di valorizzare opere di progettisti e operatori che lavorano nel settore della progettazione e conservazione dei giardini e del paesaggio. Il tema del concorso è "Il giardino-patio".

Il concorso è aperto a progettisti del verde (architetti, agronomi, paesaggisti, garden designer, vivaisti, artisti), in forma singola o associata, per la realizzazione di un progetto riguardante il tema del concorso.

Tra i progetti presentati, i 4 ritenuti migliori dalla Commissione istituita per il concorso saranno realizzati a cura dei progettisti all'interno della manifestazione Myplant & Garden, che si svolgerà dal 24 al 26 febbraio 2016 presso Rho Fiera Milano.

» Bando | Allegato A iscrizione ! Allegato B - pianta |

+ info: www.fondazioneminoprio.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: