Sistemazione della corte interna Isolato ex Ospedale

concorso di idee

iscrizione entro 31/10/2003

La Cassa di Risparmio di Volterra con il Comune di Volterra, indice un concorso di idee dal titolo:

Sistemazione della corte interna Isolato ex Ospedale Civile, con recupero di Piazzetta dei Fornelli e degli spazi d'uso pubblico adiacenti e completamento del corpo di fabbrica di Via Ortotondo, Volterra (PI).

Il Concorso di idee è finalizzato a confrontare proposte diverse per il recupero di una delle aree più belle del centro storico di Volterra e portare così a compimento l'importante intervento di ristrutturazione dell’antico Ospedale civile che ha impegnato la Cassa negli ultimi anni, dopo averne acquisito la proprietà nel 1980.

La partecipazione al Concorso è aperta agli architetti e ingegneri, regolarmente iscritti da almeno cinque (5) anni alla data del 31 Ottobre 2003 agli albi dei rispettivi ordini presenti nel territorio nazionale, ed in possesso di Partita I.V.A. per l’esercizio dell’attività professionale.

Ulteriori informazioni e bando su
www.crvolterra.it/setup/concorso.htm

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: