La tua fantasia a tavola

concorso di design

consegna entro il 12 dicembre 2015

L'azienda Damarila Tnt Srl lancia un concorso di idee finalizzato alla realizzazione di materiale per l'allestimento e per il tovagliato dei tavoli nel settore food.

Il concorso si propone di incoraggiare la creatività di giovani designer, illustratori, grafici e progettisti chiedendo loro di realizzare materiale per l'allestimento ed il tovagliato dei tavoli nel settore food attraverso disegni rappresentanti la stagione estiva (primavera-estate) o la stagione invernale (autunno-inverno). Nello specifico, dovrà essere realizzato un set coordinato di tovaglia, tovagliolo e tête-à-tête per il tema scelto.

La partecipazione è gratuita ed aperta a giovani studenti, di età compresa tra i 18 ed i 35 anni, degli Istituti e degli Studi di progettazione freelance, grafica e design di tutta Italia. Ogni concorrente è invitato a partecipare con la realizzazione di tutto il set coordinato (tovaglia, tovagliolo e tête-à-tête).

Premi
Il primo classificato si aggiudicherà il premio di Euro 1000,00. I progetti dei primi 3 classificati saranno pubblicizzati nella sezione del sito web dedicata al concorso e sulla pagina Facebook dell'azienda. Inoltre, i primi 3 classificati saranno invitati presso l'azienda per approfondire con l'ufficio tecnico le problematiche di sviluppo ed industrializzazione dei loro progetti, in vista di una possibile messa in produzione con firma dei rispettivi autori ed un'eventuale collaborazione lavorativa con il reparto creativo dell'azienda.

» Bando

+ info e documentazione sul sito www.damarila.it

pubblicato in data: