MyArty Contest

premio per le migliori realizzazioni di pavimentazioni Arty

Ferrari BK - azienda che produce prodotti in calcestruzzo per pavimentazioni e murature - lancia un contest dedicato ai progettisti per premiare le loro migliori realizzazioni di pavimentazioni Arty, la nuova finitura creativa con cui è possibile decorare lo spazio una palette di colori pressoché illimitata ottenendo effetti cromatici e decorativi unici.

Con Arty è possibile riprodurre sul pavimento la trama naturale dei materiali pregiati o osare colorazioni ed effetti senza uguali, aggiungendo loghi o decori o progettandola ex novo.

Si può partecipare con realizzazioni ex novolavori di riqualificazione e recuperi, svolti sia per privati che per enti pubblici. Il contest è aperto ai progettisti che hanno completato una pavimentazione Arty nel periodo tra il 31 marzo 2016 e il 31 marzo 2017.

Criteri di valutazione 

  • creatività e gusto estetico della realizzazione
  • coerenza e funzionalità rispetto allo scenario di progetto
  • armonia con l'ambiente di realizzazione

Premi

- 1° classificato: 1500 euro
- 2° classificato: 1000 euro
- 3° classificato: 500 euro

 + info, bando e procedura per la partecipazione sul sito http://freeyourarty.com/myarty-contest/

il video di presentazione di MyArty Contest

Vedi anche:

Via del Centro® bello come il porfido, ma più funzionale ed economico

Progetto di riqualificazione urbana a Negrar (VR): in via Mazzini la posa del massello Via del Centro® di Ferrari BK, ha permesso di coniugare l'estetica della pietra naturale a una durabilità estrema, grazie all'innovativo sistema brevettato dei distanziali Einstein®. Le caratteristiche meccaniche sono tali da escludere problematiche dovute alle sollecitazioni del traffico veicolare.

pubblicato in data: