MyArty Contest

premio per le migliori realizzazioni di pavimentazioni Arty

Ferrari BK - azienda che produce prodotti in calcestruzzo per pavimentazioni e murature - lancia un contest dedicato ai progettisti per premiare le loro migliori realizzazioni di pavimentazioni Arty, la nuova finitura creativa con cui è possibile decorare lo spazio una palette di colori pressoché illimitata ottenendo effetti cromatici e decorativi unici.

Con Arty è possibile riprodurre sul pavimento la trama naturale dei materiali pregiati o osare colorazioni ed effetti senza uguali, aggiungendo loghi o decori o progettandola ex novo.

Si può partecipare con realizzazioni ex novolavori di riqualificazione e recuperi, svolti sia per privati che per enti pubblici. Il contest è aperto ai progettisti che hanno completato una pavimentazione Arty nel periodo tra il 31 marzo 2016 e il 31 marzo 2017.

Criteri di valutazione 

  • creatività e gusto estetico della realizzazione
  • coerenza e funzionalità rispetto allo scenario di progetto
  • armonia con l'ambiente di realizzazione

Premi

- 1° classificato: 1500 euro
- 2° classificato: 1000 euro
- 3° classificato: 500 euro

 + info, bando e procedura per la partecipazione sul sito http://freeyourarty.com/myarty-contest/

il video di presentazione di MyArty Contest

Vedi anche:

Via del Centro® bello come il porfido, ma più funzionale ed economico

Progetto di riqualificazione urbana a Negrar (VR): in via Mazzini la posa del massello Via del Centro® di Ferrari BK, ha permesso di coniugare l'estetica della pietra naturale a una durabilità estrema, grazie all'innovativo sistema brevettato dei distanziali Einstein®. Le caratteristiche meccaniche sono tali da escludere problematiche dovute alle sollecitazioni del traffico veicolare.

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: