Tao Award Talent Design

premio a un designer siciliano emergente

candidature entro il 18 giugno 2016

L'Associazione 2Cworkshop Design, in sinergia con gli Ordini e le Fondazioni degli Ordini degli Architetti, P.P.C. delle provincie di Catania e Messina, dell'ADIsicilia, invita i designer siciliani a partecipare alla rassegna di moda, arte, design, cultura, che per l'edizione 2016 intende dar spazio all'eccellenza del design made in Italy premiando un designer siciliano emergente, in occasione della serata di gala in programma sabato 23 luglio nella splendida cornice del Teatro Antico di Taormina.

Possono partecipare i designer siciliani senza limiti di età. La partecipazione avviene in forma palese; è gratuita e non sono ammessi partecipanti minorenni. Ogni Partecipante può concorrere anche con più prodotti o prototipi. L'invio della documentazione richiesta entro i termini e l'essere nato in Sicilia, costituiscono le uniche condizioni di partecipazione al concorso.

La Giuria valuterà e sceglierà il designer vincitore sulla base dei seguenti criteri:
Idea: coerenza tra l'idea proposta, il tema e gli obiettivi specifici del Bando.
Ricerca: qualità dell'innovazione nel segno e nei materiali utilizzati.
Progetto: l'originalità del prodotto.

L'assegnazione e la consegna del Premio Tao Award Talent Design avverrà sabato 23 Luglio 2016 in occasione della serata di gala dei TAOMODA TAO AWARDS - cui parteciperanno personaggi di fama del mondo della moda, della musica, della televisione, del giornalismo, del cinema - al Teatro Antico di Taormina (l'ingresso al Teatro Antico è esclusivamente su invito).

» Regolamento

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: