Non voglio mica la LUNA

concorso di idee

consegna entro il 15 giugno 2016

L'Associazione ITACA ha lanciato un concorso di idee per la realizzazione in autocostruzione di un chiosco/bar nel giardino di LUNA_Laboratorio Rurale, struttura della Parrocchia S.S. Maria dell'Assunta di Galatone (Le), presa in gestione dall'associazione.

Uno dei prossimi obiettivi di Luna_laboratorio rurale è la riqualificazione del giardino posteriore della struttura per farne un luogo accogliente, dotato di molteplici funzioni, con un chiosco/bar attrezzato, dotato di sedute e zone d'ombra, in grado di fornire un servizio ristoro per gli abitanti della struttura e per gli ospiti.

La scelta del concept, dei materiali, delle finiture è a totale discrezione dei partecipanti che dovranno valutare ogni aspetto realizzativo ed economico. L'intervento, infatti, dovrà essere realizzato in autocostruzione dal gruppo vincitore, con il nostro supporto.

Il concorso è aperto a gruppi di artigiani, creativi, artisti, architetti composti da almeno 2 persone.

Premio
Il gruppo vincitore sarà ospitato, con vitto e alloggio gratuito, per una settimana a Galatone presso il Laboratorio Rurale Luna nel corso dell'estate 2016 in un periodo da concordare; avrà a disposizione un budget di 2.500 euro per l'acquisto di materiale e attrezzature utile a realizzare in autocostruzione il progetto proposto e riceverà un premio di 500 euro in denaro.

» Bando

+ info e documentazione sul sito http://lunalaboratoriorurale.it/contest

14.07.2016 aggiornamento - risultati del concorso
l'idea progettuale scelta è stata quella del Team dello studio FRANCESCO ADORNI, i cui partecipanti sono Francesco Adorni, Silvia Minoia, Enzo Arciuoli, Aleksandre Andghuladze.

pubblicato in data: - ultimo aggiornamento: