Nuova brand identity di Villa Quaranta

concorso di grafica

consegna entro il 7 luglio 2016

Villa Quaranta Park Srl è alla ricerca di una nuova brand identity e lancia un concorso di idee per selezionare la migliore proposta grafica che valorizzi l'identità aziendale.

Il logotipo dovrà essere fresco, chiaro, moderno e intuitivo, un logo in grado di comunicare l'identità, le aspirazioni e i valori del gruppo, con una vocazione internazionale e storico-territoriale.

Il progetto grafico dovrà inoltre: 
• richiamare il valore del ruolo storico della famiglia Tommasi proprietaria della struttura dagli anni 90, punto di riferimento nel settore vitivinicolo della Valpolicella Classica;
• evocare il concetto di eccellenza nell'accoglienza;
• Includere la dicitura "Wine Hotel & SPA" la quale deve sostituire quella attuale "Park Hotel";
• richiamare in reciproco abbinamento i concetti di "enogastronomia" e di "benessere della persona;
• tenere presente la volontà dell'azienda di puntare allo sviluppo internazionale.

Il vincitore riceverà un premio di 1.500,00 euro.

+ info e bando sul sito www.villaquaranta.com/bando-per-logo/

pubblicato in data: - ultimo aggiornamento: