PR Design seleziona idee per la nuova linea di mobili

concorso di design - ai vincitori il 2 per cento sulle vendite

consegna entro il 15 agosto 2016

Lo studio di design PR Design Ltd, in vista del lancio della nuova collezione di mobili contemporanei e in collaborazione con CSC Arredamenti, promuove il primo Design Contest per la progettazione di un ambiente sala da pranzo composto da credenza, vetrina, tavolo e relative sedie.

I prodotti dovranno essere realizzati con l'utilizzo di uno o più dei seguenti materiali: legno, metallo, vetro, tessuto o pelle. Lo stile dovrà essere contemporaneo, con particolare attenzione ai dettagli e novità a livello funzionale. I prodotti, inoltre, dovranno essere adatti ad un mercato luxury internazionale, residenziale.

Destinatari del concorso di design

La partecipazione al concorso è aperta a studenti, architetti e designer di nazionalità europea. È ammessa la partecipazione come singolo o come studio; non e' ammessa la partecipazione di gruppi di lavoro, per motivi legati alla gestione delle royalty per gli eventuali vincitori.

Premi

Essendo un concorso che ha la finalità principale di trovare potenziali nuovi prodotti e nuovi collaboratori, sulla base della scelta della giuria, verranno decisi uno o più vincitori. I progetti vincitori saranno pubblicati sul sito www.riprogetto.com e inseriti nel nuovo catalogo di stile contemporaneo in preparazione per l'anno 2017. Gli autori percepiranno le royalties, pari al 2%, sulle vendite dei rispettivi prodotti presentati.

In giuria: Erica Pini (cofounder e business developer di PR Design Ltd), Giuseppe Romoli (project manager, settore luxury, in collaborazione con CSC Arredamenti) e Roberto Ciucci (Amministratore Delegato di CSC Arredamenti).

Bando

+ info: www.riprogetto.com

pubblicato in data: - ultimo aggiornamento: