Manifattura Urbana cerca un nuovo Pay-Off per il suo logo

concorso di grafica

consegna entro il 15 settembre 2016

Manifattura Urbana indice un concorso, aperto a tutti, senza vincoli di qualifica e di età, per l'ideazione di un nuovo Pay-Off capace di promuovere l'associazione.

Il Pay-Off deve essere una combinazione di parole capace di imprimersi nella mente della gente come un messaggio pubblicitario e di rappresentare l'associazione culturale nella società, così da farla diventare riconoscibile in qualsiasi contesto.

Il motto deve essere costituito dalle 2-3 a un massimo di 4 parole, che saranno accostate al logo di Manifattura Urbana, ed essere strategico, originale, memorabile, chiaro, sintetico, motivato e distintivo.

Partecipazione

Possono partecipare al concorso tutti coloro che lo desiderano, senza alcun vincolo di età, professionalità e nazionalità.

La partecipazione avviene in forma anonima e individuale, con la possibilità di proporre più ipotesi.

È necessario registrarsi compilando l'apposito form online, all'interno del quale sarà possibile inserire il proprio Pay-Off e un motto/codice identificativo.

Vincitori e premi

Il Pay-Off vincente sarà pubblicato, entro il 15 ottobre 2016, sul sito internet di Manifattura Urbana e sulla pagina Facebook dell'associazione, attraverso il codice del vincitore.

Il proprietario del codice dovrà contattare Manufattura Urbana scrivendo una mail all'indirizzo manifatturaurbana@gmail.com.

Il vincitore avrà la possibilità di partecipare a un workshop gratuito oppure riceverà un premio equivalente.

Bando

Informazioni

È possibile contattare lo staff di Manufattura Urbana tramite la pagina Facebook ufficiale dell'associazione oppure scrivendo una mail all'indirizzo manifatturaurbana@gmail.com.

Sul sito internet www.manifatturaurbana.org/payoff sono disponibili ulteriori informazioni

pubblicato in data: