Ristrutturazione edificio Arcioni

un concorso di progettazione

scadenza 27 novembre 2003

La Città di Ghedi ha bandito un concorso di progettazione a procedura ristretta, previa preselezione per curricula e successivi inviti, nel rispetto dell'anonimato, per l'acquisizione di un progetto preliminare finalizzato alla ristrutturazione-riqualificazione dell'edificio Arcioni e spazi esterni posti a sud-ovest.

La preselezione per "curricula" intende individuare, mediante accertamento dell'esperienza e della capacità professionale degli aspiranti un numero di concorrenti, in possesso dei requisiti richiesti dal bando, pari a dieci dei quali tre riservati ai giovani professionisti con età inferiore a 40 anni, per l'espletamento del concorso di progettazione.  

Il bando ed il regolamento del concorso e gli allegati saranno inviati, a mezzo raccomandata a/r o consegna a mano, agli interessati che ne facciano richiesta (a mezzo fax al n. 030/9031575), presso la Città di Ghedi, Area tecnica, Ufficio progettazione (orario di apertura al pubblico: lunedi', giovedi' e venerdi' dalle10 alle 12,30 tel. 030/9058239).

Gli elaborati possono essere scaricati, senza richiesta, anche dal sito internet: www.professionistibresciani.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: