Desall ed Electrolux di nuovo insieme per dare forma al progetto vincitore di One & Only Laundry Appliance

concorso di design

consegna entro il 14 novembre 2016

Terminata la prima fase del contest lanciato da Desall ed Electrolux per raccogliere concept innovativi capaci di combinare, in un elettrodomestico all-in-one le funzioni di lavaggio, asciugatura e stiratura e annunciato il vincitore, il collettivo britannico Boa Design, si apre una seconda fase del concorso di design One & Only Laudry Appliance.

Adesso i partecipanti, che non devono aver necessariamente presentato un progetto per il primo contest, sono chiamati a proporre una versione nuova e migliorata dell'elettrodomestico vincitore.

Lo scopo di questa fase è quello di affrontare alcuni aspetti critici del prodotto firmato da Boa Design, puntando su un design nuovo e su una migliore usabilità dell'elemento. In particolare gli interventi dovranno concentrarsi sulla parte frontale. 

Partecipazione

La partecipazione è gratuita ed è aperta a tutti i designer e creativi di età superiore ai 18 anni. 

I partecipanti potranno presentare uno o più progetti, ma saranno accettati solo quelli pubblicati sul sito www.desall.com attraverso il pulsante di upload presente sulla pagina relativa a "One & Only Laundry Appliance".

Il caricamento dei progetti dovrà essere effettuato entro il 14 novembre 2016.

Premio

Il vincitore sarà selezionato da Electrolux e riceverà un premio pari a 3.000 euro.

L'annuncio del progetto vincitore sarà fatto nel mese di dicembre 2016.

Bando

Documentazione

 sul sito internet www.desall.com

 

 

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: