consegna entro il 14 novembre 2016
Terminata la prima fase del contest lanciato da Desall ed Electrolux per raccogliere concept innovativi capaci di combinare, in un elettrodomestico all-in-one le funzioni di lavaggio, asciugatura e stiratura e annunciato il vincitore, il collettivo britannico Boa Design, si apre una seconda fase del concorso di design One & Only Laudry Appliance.
Adesso i partecipanti, che non devono aver necessariamente presentato un progetto per il primo contest, sono chiamati a proporre una versione nuova e migliorata dell'elettrodomestico vincitore.
Lo scopo di questa fase è quello di affrontare alcuni aspetti critici del prodotto firmato da Boa Design, puntando su un design nuovo e su una migliore usabilità dell'elemento. In particolare gli interventi dovranno concentrarsi sulla parte frontale.
Partecipazione
La partecipazione è gratuita ed è aperta a tutti i designer e creativi di età superiore ai 18 anni.
I partecipanti potranno presentare uno o più progetti, ma saranno accettati solo quelli pubblicati sul sito www.desall.com attraverso il pulsante di upload presente sulla pagina relativa a "One & Only Laundry Appliance".
Il caricamento dei progetti dovrà essere effettuato entro il 14 novembre 2016.
Premio
Il vincitore sarà selezionato da Electrolux e riceverà un premio pari a 3.000 euro.
L'annuncio del progetto vincitore sarà fatto nel mese di dicembre 2016.
Documentazione
sul sito internet www.desall.com
pubblicato in data: