Riqualificazione di Piazza della Libertà

concorso di idee

iscrizione obbligatoria

Concorso di idee bandito dall'Amministrazione Comunale di Mafalda, aperto alla partecipazione di architetti, ingegneri e geometri, iscritti ai rispettivi ordini professionali, in forma ANONIMA sul tema: "Valorizzazione e riqualificazione di Piazza della Libertà, del Corso Vittorio Emanuele e di Via G. Marconi".

Il presente concorso ha lo scopo di raccogliere idee e proposte tecniche, economiche e culturali di un certo valore architettonico portate al livello di progettazione inferiore a quello preliminare, al fine di valorizzare e meglio utilizzare lo spazio della piazza principale e delle due vie che rappresentano il naturale prolungamento della stessa.  

Bando (formato DOC)

Iscrizione entro 30gg dalla data di nuova pubblicazione del bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Molise (B.U.R.M.)

Sito web del comune di Mafalda:
www.comune.mafalda.cb.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: