Riqualificazione urbana della Darsena di Ravenna

selezione

scadenza 12/1/2004

Il comune di Ravenna intende individuare un professionista esperto in architettura, urbanistica e disegno del paesaggio urbano, a cui affidare una consulenza mirata al coordinamento progettuale degli interventi previsti nei programmi di intervento relativi alla Riqualificazione urbana della Darsena di città.  

Il professionista che si intende individuare deve aver partecipato con ruolo di progettista e/o coordinatore, ad interventi relativi a contesti urbani destrutturati , con particolare riferimento al tema del recupero di aree industriali dismesse. Le iniziative di cui sopra vanno riferite a interventi inseriti in contesti di dimensione analoga a quella della darsena di città, documentate attraverso atti formali di incarico da parte delle amministrazioni interessate, pubbliche o private e pubblicate in riviste di architettura-urbanistica e/o su di un testo di letteratura di settore.  

La selezione è riservata ai professionisti residenti in Stati aderenti all’U.E. abilitati all'esercizio della professione di architetto o di ingegnere con competenze specifiche nel campo dell’edilizia e dell’urbanistica, secondo le norme in vigore in ciascun Paese di residenza.

Bando e ulteriori informazioni su
www.comune.ra.it/comune/appalti/incarichi/darsena/

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: