Project of the Year: premio ai migliori progetti realizzati con Florim

consegna entro il 31 maggio 2017

Florim4Architects lancia la seconda edizione del contest rivolto a professionisti di tutto il mondo dal titolo Project of the year, che vuole premiare le opere architettoniche e di interior design più innovative realizzate con materiali dei brand Florim (Floor Gres, Rex, Cerim, Casa dolce casa e Casamood).

Sarà nominato vincitore l'autore del progetto che dimostrerà di saper coniugare al meglio l'estetica, la funzionalità, la varietà e l'originalità nell'uso delle superfici ceramiche a livello internazionale.

Partecipazione

Il concorso è gratuito e aperto ad architetti, ingegneri, designer, arredatori di interni, studi tecnici privati o pubblici, studi professionali di architettura e decorazione d'interni di tutto il mondo, senza limiti di età. Ciascun partecipante potrà presentare uno o più progetti.

Possono concorrere i progetti realizzati con i materiali dei brand Florim completati tra gennaio 2014 e dicembre 2016 in qualsiasi campo dell'edilizia pubblica e privata.

Iscrizione

Per partecipare i candidati dovranno iscriversi nell'area myFlorim di F4A e caricare autonomamente i propri progetti nella sezione Archi | Projects. La consegna degli elaborati richiesti dovrà essere effettuata entro il 31 maggio 2017.

Premi

Il concorso prevede un montepremi complessivo di 10.000 euro così ripartito:

  • 1° classificato | 6.000 euro
  • 2° classificato | 3.000 euro
  • 3° classificato | 1.000 euro

I progetti vincitori saranno pubblicati sui portali web del Gruppo Florim e verrà data ampia visibilità su stampa e social network.

Bando

Per maggiori informazioni visitare il sito internet www.florim4architects.com oppure scrivere a architects@florim.it

pubblicato in data: