EURid cerca un visual per la sua nuova campagna a sostegno del dominio .eu

proroga | consegna entro il 13 marzo 2017

EURid, organizzazione no-profit prescelta dalla Commissione europea per gestire i nomi a dominio .eu di primo livello, in collaborazione con la community Creathead, indice un contest creativo per sviluppare visual di comunicazione e sensibilizzazione sul tema "trust".

I visual dovranno rappresentare visivamente il seguente slogan: ".eu domain name: Bringing trust to your online presence

Il target della campagna sono tutte le persone fisiche e società che intendono registrare un nome a dominio per garantirsi una presenza in rete. Circa il 50% degli attuali possessori di un nome a dominio .eu sono piccole e medie imprese o professionisti.

La creatività verrà utilizzata per diverse applicazioni, tra le quali: Billboard, le campagne online (Google display), negli Stand a fiere/eventi a cui EURid partecipa, sugli espositori pubblicitari roll up.

È richiesto di prevedere l'inserimento del logo del .eu che non può essere alterato.
EURid non ha colori predefiniti per le campagne di marketing eccetto che per il logo, quindi è possibile dar sfogo alla propria creatività, restando però focalizzati sul tema centrale dello slogan.

All'ideatore della proposta selezionata sarà riconosciuto un compenso di 5.000 Euro.

Per consultare il bando e partecipare al contest visitare la pagina web:
www.creathead.it/italian/contest/526/visual-per-eurid

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: