Un logo per rafforzare la visibilità delle iniziative turistiche e culturali di Ulassai

concorso di grafica

Il Comune di Ulassai (OG) promuove il concorso di idee per la realizzazione del suo brand che lo identifichi ai fini della promozione turistica e culturale. Il vincitore riceverà un premio di 1.500,00 euro.

consegna entro il 2 maggio 2017

concorsi di architettura

consegna entro il 2 maggio 2017

Il Comune di Ulassai (OG) promuove il concorso di idee per la realizzazione di un marchio logotipo al quale affidare il compito di rafforzare la visibilità delle iniziative realizzate, promuovere in maniera univoca e immediatamente riconoscibile il paese di Ulassai, rivolgendosi ad un pubblico locale, nazionale ed internazionale e valorizzando la tradizione storica e culturale della nostra comunità.

Il brand dovrà, pertanto, essere fortemente rappresentativo dell'identità del territorio e delle sue attività turistiche, culturali e territoriali. 

La partecipazione è aperta a singoli cittadini; scuole medie e superiori (lavori di gruppo); associazioni senza scopo di lucro, imprese e professionisti.

Il vincitore riceverà un premio di 1.500,00 euro. La consegna del premio avverrà pubblicamente in occasione di un evento organizzato dall'amministrazione. 

Bando e documentazione sul sito del Comune di Ulassai www.comune.ulassai.og.it

pubblicato in data: