Tutti i colori del cinema

concorso fotografico internazionale

Il Centro Culturale Candiani ha indetto un concorso fotografico internazionale per celebrare la ventesima edizione del festival internazionale del cortometraggio Mestre Film Fest. Un premio di 2000 euro per la categoria over 30 e 1000 euro per la under 30.

consegna entro il 17 settembre 2017

concorsi di architettura

consegna entro il 17 settembre 2017

Il Centro Culturale Candiani, in collaborazione con il periodico di immagini e cultura fotografica Gente di Fotografia e Ikonavenezia International School of Photography e con il patrocinio di Università IUAV di Venezia,  ha indetto il concorso fotografico internazionale Tutti i colori del cinema per celebrare la ventesima edizione del festival internazionale del cortometraggio Mestre Film Fest.

La finalità del concorso è una rassegna fotografica che racconti il cinema e i mondi cinematografici con un occhio di riguardo a quelli meno conosciuti... perché si fa presto a dire cinema... ma esistono infiniti modi di fare, vedere e intendere il cinema. Dalle grandi produzioni al cinema indipendente; da strutture di bellezza rara, eleganti, futuristiche, lussuose a quelle molto povere; diversi generi e diversi pubblici. 

La partecipazione è aperta a tutti coloro che usano il mezzo fotografico come strumento di comunicazione, indagine e riflessione. Si può partecipare sia individualmente che in coppie/collettivi. Non vi sono restrizioni di nazionalità e di residenza.

Premi

- per l'autore vincitore Categoria Senior (over 30) 2.000 euro
- per l'autore vincitore Categoria Junior (under 30) 1.000 euro

 Bando e ulteriore documentazione sul sito http://candiani.comune.venezia.it/

pubblicato in data: