Battery Lawn Tools e Battery Lawn Powerhead: due concorsi per la realizzazione di nuovi utensili da giardinaggio

Leading Gardening Company lancia su Desall.com due concorsi di design per creare tre nuovi utensili a batteria per il giardinaggio (decespugliatore, tagliasiepi e soffiatore) e una nuova testa motrice per tagliaerba, instaurando un family feeling unico per tutta la nuova gamma prodotto.

consegna entro il 31 maggio 2017

concorsi di architettura

consegna entro il 31 maggio 2017

Leading Gardening Company lancia su Desall.com i concorsi di design Battery Lawn Tools e Battery Lawn Powerhead, che invitano i partecipanti a creare tre nuovi utensili a batteria per il giardinaggio (decespugliatore, tagliasiepi e soffiatore) e una nuova testa motrice per tagliaerba, instaurando un family feeling unico per tutta la nuova gamma prodotto. Ciascun partecipante potrà concorrere per entrambe le iniziative.

Leading Gardening Company è un'azienda leader in Europa nella produzione di macchinari e utensili per il settore del giardinaggio, con un'ampia gamma di prodotti per uso professionale o familiare.

Gli oggetti dovranno avere un design moderno e innovativo, oltre che caratteristiche stilistiche e formali riconducibili al linguaggio del giardinaggio, e dovranno essere facilmente utilizzabili e individuabili dal consumatore finale. I prodotti, destinati a un target domestico e non professionale, dovranno caratterizzarsi per ergonomia e manovrabilità. È importante che lo stile sia sobrio, elegante e moderno, capace di trasmettere solidità e affidabilità nonostante la leggerezza delle forme. 

Partecipazione

La partecipazione è gratuita e aperta a talenti creativi di qualsiasi nazionalità, di età uguale o maggiore ai 18 anni. I partecipanti potranno concorrere con uno o più progetti.

Consegna degli elaborati

I concorrenti dovranno caricare i propri progetti sui siti internet delle due iniziative www.desall.com/Battery-Lawn-Tools e www.desall.com/Battery-Lawn-Powerhead entro il 31 maggio 2017.

Premi

1° premio Battery Lawn Tools: 6.000 euro

1° premio Battery Lawn Powerhead: 3.000 euro

La selezione dei vincitori sarà il risultato della valutazione insindacabile da parte dello Sponsor Leading Gardening Company. Verranno presi in considerazione originalità, fattibilità e coerenza con il brief.

L'annuncio dei vincitori si terrà nel mese di luglio 2017.

Bando Battery Lawn Tools | Bando Battery Lawn Powerhead

Per maggiori informazioni visitare www.desall.com oppure scrivere a info@desall.com

pubblicato in data: