Professionista cercasi per la progettazione del Banco dei Sapori della Valle dei Segni

candidature entro l'11 aprile 2017

Il Distretto Culturale e la Comunità Montana di Valle Camonica (BS) hanno pubblicato un bando per la selezione di un professionista (designer, architetto, grafico, singolo o associato) per la progettazione di un'installazione atta a raccontare con modalità multimediali e innovative, il ricco catalogo di prodotti, produttori, pratiche e tradizioni del settore agroalimentare del territorio.

Il BANCO DEI SAPORI sarà un inedito modello di tavolo multimediale da realizzarsi in legno, o in altro materiale elettivo locale, smontabile e modulabile, maneggevole e facile da trasportare, che potrà, a seconda della necessità, modificare anche la sua destinazione d'uso, al fine di contenere e divulgare vari contenuti. Costituirà quindi lo strumento per la messa a sistema di tutto il materiale documentario prodotto sul territorio e relativo al patrimonio agricolo e alimentare della Valle dei Segni: video, narrazioni, interviste, oggetti, immagini, suoni che permetteranno di scoprire scorci di esistenze, di esperienze, di lavoro, di prodotti e di gusti.

L'installazione dovrà essere inserita in un corner espositivo (con supporti illustrativi e fotografici) che funga anche da mostra idonea a circolare presso scuole, mostre e fiere.

Per l'ideazione, la progettazione grafica e la direzione dei lavori in fase esecutiva sono disponibili 8.000,00 eurocomprensivi di IVA e di altro ogni onere che costituiranno il compenso al progettista.

Bando e ulteriori informazioni alla pagina
www.facebook.com/notes/distretto-culturale-valle-camonica/aaa-cercasi-professionista-designer-architetto-grafico-per-la-progettazione

pubblicato in data: - ultimo aggiornamento: