Art Stop Monti. Giovani artisti per riqualificare gli spazi della stazione Metro Cavour

candidature entro il 31 maggio 2017

ATAC S.p.A., in partnership con nufactory, agenzia creativa specializzata nella produzione artistica, nella comunicazione e nell'audiovisivo, ha indetto un concorso artistico per coinvolgere giovani artisti, creativi, studenti e laureati della accademie d'arte, istituti di grafica e design di Roma e provincia.

Il luogo protagonista dell'iniziativa è la stazione di Cavour, sulla linea B della metropolitana di Roma, nel rione Monti. Ad ogni partecipante è chiesto di riflettere sull'ambiente "stazione" e di realizzare un lavoro connesso a tematiche inerenti la metropolitana, la città di Roma o lo spazio urbano condiviso.

Saranno selezionati 12 artwork che a coppia si avvicenderanno nella cornice di due billboard posti alle due uscite della stazione della metropolitana Cavour, con una scadenza bimestrale, a partire dal mese di giugno.

Bando e ulteriori informazioni sul sito www.artstopmonti.com

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: