Riqualificazione del centro urbano Cavallino

Concorso d'idee

consegna entro 31/03/2004

Il Comune di Cavallino-Treporti bandisce un concorso pubblico di idee, per la redazione di un progetto complessivo per la riqualificazione del centro urbano.

Il tema: riqualificare il centro storico di Cavallino, attraverso la riorganizzazione degli spazi e dei volumi, della viabilità, dei parcheggi e delle aree pedonali, il recupero del rapporto con l'acqua, la realizzazione di un centro civico, la riprogettazione del verde e dell'arredo urbano.

Ai concorrenti è lasciata piena libertà per la progettazione delle opere e per la predisposizione della propria soluzione ideativa, nella forma ritenuta più idonea. Le proposte potranno differire da quanto previsto dagli strumenti urbanistici vigenti.  

Ente Comune di Cavallino-Treporti – Settore Tecnico e dei Servizi Territoriali indirizzo: 30013 Ca’Ballarin – via della Fonte n. 76 telefono: 041-2909794 telefax: 041-5370383 
www.comune.cavallinotreporti.ve.it

Bando

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: