Next Landmark 6 edizione - Architectur SKIN: giovani creativi chiamati a ideare un pattern per lastre in gres porcellanato

concorso di idee aperto e su invito

Floornature lancia la 6a edizione del contest internazionale rivolto alle nuove generazioni di creativi chiamati a disegnare la pelle dell'abitare contemporaneo attraverso un pattern da realizzare con la nuova tecnica di stampa su supporto ceramico "Design Your Slab", sviluppata da Iris Ceramica Group.

consegna entro il 30 settembre 2017

concorsi di architettura

consegna entro il 30 settembre 2017

Floornature, portale di architettura e design edito da Iris Ceramica Group, lancia la sesta edizione del contest internazionale dedicato ad architetti e designer, con l'intento di dare risalto e riconoscere il merito a ricerche ed elaborazioni inedite al fine di promuovere l'affermazione delle nuove generazioni di creativi attraverso proposte e visioni per l'abitare contemporaneo.

Quest'anno i partecipanti dovranno ideare delle decorazioni per lastre in gres porcellanato di grande formato che saranno realizzate con la nuova tecnica di stampa con processo ceramico "Design Your Slab", sviluppata da IRIS CERAMICA GROUP


Next Landmark 6 edizione - Architectur SKIN

Per questa edizione il contest si svilupperà in due sezioni:

  • Architectural Skin aperto a tutti i creativi appartenenti alle categorie architettura e design
  • Architectural Skin Next Landmark of the Year, la cui partecipazione avviene su invito ed è riservata ai membri della Landmarkers Community registrati ad una delle cinque edizioni precedenti del contest.

I vincitori di ciascuna sezione potranno vedere realizzato il proprio lavoro in forma di prototipo e volare a Mosca per esporlo presso la galleria SpazioIris Moscow.

Partecipazione

La sezione Architectural Skin è aperta a tutti i progettisti creativi delle discipline architettura, arte e design laureatisi dal 2000 a oggi.

La sezione Architectural Skin Nextlandmark of the Year è su invito diretto dell'ente organizzatore e riservata ai partecipanti alle cinque edizioni precendenti del Next Landmark contest, membri della LandMarkers Community.

Sarà possibile partecipare esclusivamente in forma individuale.

Iscrizione

La partecipazione è completamente gratuita.

I candidati potranno iscriversi e caricare i propri elaborati online fino al 30 settembre 2017 su www.floornature.com/nextlandmark.

Premio

La Giuria disporrà de i seguenti premi destinati ai primi classificati di ciascuna sezione del contest:

  • Realizzazione del prototipo
  • Contratto a royalties con Iris Ceramica Group nel caso in cui si decida di mettere in produzione
  • Esposizione del lavoro in un'installazione appositamente realizzata per la serata di premiazione
  • Viaggio di tre giorni a Mosca dal 29 Novembre al 1 Dicembre 2017 per partecipare alla serata di premiazione che si terrà presso la galleria Spazioiris Moscow il giorno 30 Novembre 2017.
  • Diffusione del progetto su tutti i media del gruppo.
  • Attestato di vittoria del Next Landamark International Contest 2017

Regolamento

Sito ufficiale del concorso www.floornature.com/nextlandmark

pubblicato in data: