America Graffiti cerca un nuovo format di Diner e Fast Food da inserire nei centri commerciali

concorso di idee

iscrizione entro il 31 ottobre 2017 | consegna entro il 6 novembre 2017

America Graffiti, attraverso il portale Youandhome, con la collaborazione di Beidea e la partecipazione all'organizzazione di Confimprese, bandisce un concorso di idee finalizzato ad individuare un concept per nuovo format da inserire all'interno di un centro commerciale, di una stazione ferroviaria o di un aeroporto con il brand America Graffiti ben visibile e riconoscibile all'interno dello spazio in cui saranno collocati.

Ai partecipanti viene richiesto anche di proporre una nuova terminologia, da utilizzare al posto di fast food, per identificare il format proposto. 

Il concorso, con partecipazione a titolo gratuito, si svolge in un'unica fase ed è aperto ad architetti, ingegneri e designer.

Giuria

- Andrea Colini ideatore progetto youandhome
- Walter Pierotti, responsabile tecnico Divisione Retail;
- Francesco Montuolo Executive Vice President Confimprese;
- Riccardo La Corte, presidente di America Graffiti Franchising;
- Marco Spadoni, responsabile Sviluppo Immobiliare America Graffiti.

Criteri di valutazione

1. Creatività 20 punti su 100 totali
2. Funzionalità 20 punti su 100 totali
3. Innovazioni tecnologiche 20 punti su 100 totali
4. Realizzabilità con budget sostenibili 20 punti su 100 totali
5. Appeal estetico 20 punti su 100 totali

Premi

Il progetto vincitore verrà realizzato, fermo restando che America Graffiti potrà richiedere una revisione del progetto in base alle sue necessità. Al vincitore, nella seconda fase, verrà chiesto di produrre un progetto esecutivo del concept di concorso.

La premiazione si terrà nella settimana dal 04/12 al 08/12/2017 presso la sede America Graffiti di Forlì alla presenza del Comitato promotore e degli organi di stampa. Durante l'evento premiazione tutti i progetti potranno essere presentati a mezzo di video e/o power point.

Bando e documentazione alla pagina www.youandhome.it/concorso-america-graffiti/

America Graffiti

America Graffiti ha inaugurato il primo ristorante a Forlì nel febbraio 2008. Il sapiente mix tutto anni '50 di hamburger, brillantina, rock'n'roll e auto con le pinne ha premiato i fondatori: ora hanno 61 locali aperti sul territorio nazionale e 15 in prossima apertura.

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: