Turco Design Contest. Idee cercasi per trasformare la facciata dello showroom di Amantea

L'azienda Turco per l'Arredamento ha lanciato un concorso di idee per la creazione grafico/progettuale della struttura esterna dello showroom. Al vincitore un premio di 3 mila euro e la realizzazione del concept.

consegna entro il 31 maggio 2018

concorsi di architettura

consegna entro il 31 maggio 2018

L'azienda Turco per l'Arredamento - una delle più importanti realtà in Calabria nel settore dell'arredamento - ha lanciato un concorso di idee per la creazione grafico/progettuale della facciata dello showroom di Amantea (CS).

L'azienda si trova in un'importante fase di riposizionamento nel mercato regionale. Ad oggi ha ampliato l'offerta proponendo ai clienti prodotti rivolti ad un target giovanile. L'adattamento alle nuove esigenze dei clienti li ha spinti ad ammodernare l'intera immagine aziendale che si vuole ora concludere trasformando la facciata principale dello showroom di Amante non ancora in linea con la nuova immagine aziendale.

Architetti, designer, studenti universitari sono invitati a immaginare la struttura esterna dello showroom come se fosse un gigantesco foglio bianco, per creare una personalizzazione grafica e/o strutturale in linea con la nuova immagine aziendale e noi provvederemo ad arredarla. 

Sono ammessi al concorso solo lavori originali ed inediti. Saranno, pertanto, esclusi quei lavori che risulteranno già pubblicati su qualsiasi mezzo di informazione.

Criteri di valutazione

- da 0 a 15: coerenza con il tema e con le specifiche tecniche richieste;
- da 0 a 15: fattibilità della realizzazione del progetto;
- da o a 15: creatività;
- da 0 a 15: innovazione.

Premi

  • al primo classificato andrà un premio di € 3.000,00 euro, e la possibilità di assumere la direzione dei lavori e/o di collaborare con l'azienda qualora quest'ultima decidesse di realizzare l'opera (il tutto se ovviamente in possesso dei requisiti prescritti).
  • al secondo e al terzo classificato andrà rispettivamente un buono spesa di 500,00 euro in complementi d'arredo.

maggiori informazioni e bando sul sito www.turcolarredamento.it

pubblicato in data: