Night Time is the Right Time - Contest di retail design con Estée Lauder

upload proposte entro il 23 ottobre 2017

Nuovo contest di retail design su Desall.com: Estée Lauder e Desall.com vi invitano a creare il design di un nuovo concept di visual merchandising per celebrare e dare massima visibilità al siero Advanced Night Repair nei diversi contesti di vendita, creando un'esperienza utente coinvolgente all'interno dei punti vendita, utilizzando diversi elementi e materiali a seconda dei vari contesti di vendita.

Tipologia di prodotto

Siete invitati a proporre il concept per il visual merchanding dedicato a Advanced Night Repair all'interno dei vari punti vendita, creando il design di un'installazione permanente e il design dei relativi espositori e display per i diversi punti vendita (display da terra indipendente, gondole espositive, espositori per scaffali, espositori per banconi). I concept dovranno dare massima visibilità e importanza al siero Advanced Night Repair, celebrando il suo ruolo esclusivo associato alla notte, nel ripristino della cute.

Elementi per il visual merchanding

I concept potranno utilizzare diversi elementi nel settore del visual merchandising: installazioni, espositori da terra, espositori da parete, espositori gondola, espositori da banco e altri elementi. Considerate che l'installazione sarà permanente, ovvero presente all'interno del punto vendita per +1 anni.

Partecipazione

La partecipazione è gratuita e aperta a talenti creativi di qualsiasi nazionalità, di età uguale o maggiore ai 18 anni. I partecipanti potranno presentare uno o più progetti, ma saranno accettati solo i progetti pubblicati sul sito www.desall.com, dalla pagina di upload relativa a "Night Time is the Right Time".

Calendario

- Fase di upload: 14 settembre - 23 ottobre 2017 (1.59 PM UTC)
- Voto del cliente: dal 23 ottobre 2017
- Annuncio vincitore: indicativamente entro metà novembre 2017

Scadenze facoltative 
Concept revision: 14 ottobre 2017 (1.59 PM UTC) 
Entro questa data è possibile richiedere una revision facoltativa sul proprio progetto da parte del team di Desall. Per farlo è necessario aver salvato il progetto come bozza e aver mandato richiesta al team di Desall tramite e-mail o il form di contatto. La revisione NON è obbligatoria: rappresenta un'ulteriore opportunità offerta ai partecipanti ma non costituisce condizione necessaria alla partecipazione, né fornisce alcun vantaggio nella valutazione finale.

Premi

  • 1° classificato: 4000 euro 

Diritto di opzione Per tutta la durata del diritto di opzione, lo Sponsor offre un'ulteriore possibilità a tutti i partecipanti ssando un compenso di Euro 2.000,00 (duemila/00) per l'acquisto della licenza per lo sfruttamento economico dei progetti non riconosciuti come proposte vincitrici.

Bando

Per maggiori informazioni visitare www.desall.com

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: