Night Time is the Right Time - Contest di retail design con Estée Lauder

upload proposte entro il 23 ottobre 2017

Nuovo contest di retail design su Desall.com: Estée Lauder e Desall.com vi invitano a creare il design di un nuovo concept di visual merchandising per celebrare e dare massima visibilità al siero Advanced Night Repair nei diversi contesti di vendita, creando un'esperienza utente coinvolgente all'interno dei punti vendita, utilizzando diversi elementi e materiali a seconda dei vari contesti di vendita.

Tipologia di prodotto

Siete invitati a proporre il concept per il visual merchanding dedicato a Advanced Night Repair all'interno dei vari punti vendita, creando il design di un'installazione permanente e il design dei relativi espositori e display per i diversi punti vendita (display da terra indipendente, gondole espositive, espositori per scaffali, espositori per banconi). I concept dovranno dare massima visibilità e importanza al siero Advanced Night Repair, celebrando il suo ruolo esclusivo associato alla notte, nel ripristino della cute.

Elementi per il visual merchanding

I concept potranno utilizzare diversi elementi nel settore del visual merchandising: installazioni, espositori da terra, espositori da parete, espositori gondola, espositori da banco e altri elementi. Considerate che l'installazione sarà permanente, ovvero presente all'interno del punto vendita per +1 anni.

Partecipazione

La partecipazione è gratuita e aperta a talenti creativi di qualsiasi nazionalità, di età uguale o maggiore ai 18 anni. I partecipanti potranno presentare uno o più progetti, ma saranno accettati solo i progetti pubblicati sul sito www.desall.com, dalla pagina di upload relativa a "Night Time is the Right Time".

Calendario

- Fase di upload: 14 settembre - 23 ottobre 2017 (1.59 PM UTC)
- Voto del cliente: dal 23 ottobre 2017
- Annuncio vincitore: indicativamente entro metà novembre 2017

Scadenze facoltative 
Concept revision: 14 ottobre 2017 (1.59 PM UTC) 
Entro questa data è possibile richiedere una revision facoltativa sul proprio progetto da parte del team di Desall. Per farlo è necessario aver salvato il progetto come bozza e aver mandato richiesta al team di Desall tramite e-mail o il form di contatto. La revisione NON è obbligatoria: rappresenta un'ulteriore opportunità offerta ai partecipanti ma non costituisce condizione necessaria alla partecipazione, né fornisce alcun vantaggio nella valutazione finale.

Premi

  • 1° classificato: 4000 euro 

Diritto di opzione Per tutta la durata del diritto di opzione, lo Sponsor offre un'ulteriore possibilità a tutti i partecipanti ssando un compenso di Euro 2.000,00 (duemila/00) per l'acquisto della licenza per lo sfruttamento economico dei progetti non riconosciuti come proposte vincitrici.

Bando

Per maggiori informazioni visitare www.desall.com

pubblicato in data: