La Sardegna cerca un simbolo distintivo per tutelare la panificazione e le tipologie da forno tipiche della tradizione

concorso di grafica

Consegna entro il 24 novembre 2017

L'Assessorato del turismo, artigianato e commercio della Regione Autonoma della Sardegna promuove un concorso per l'ideazione di un contrassegno e di una linea grafica coordinata in materia di tutela della panificazione e delle tipologie da forno tipiche della Sardegna.

Il contrassegno regionale sarà utilizzato quale simbolo distintivo della disciplina di produzione e vendita del "pane fresco" con particolare attenzione all'informazione e tutela del consumatore, al miglioramento qualitativo della produzione e alla valorizzazione delle tipologie da forno tipiche della tradizione della Sardegna.

Possono partecipare liberi professionisti, architetti, artisti, designer, grafici, illustratori, professionisti in genere di tutte le aree del design, del settore della comunicazione, grafica pubblicitaria, dell'identità visiva, della moda, studi grafici, agenzie pubblicitarie, agenzie di comunicazione.

Premio

all'autore che avrà elaborato la migliore proposta sarà assegnato un premio di 15.000,00 euro.

Bando e documentazione sul sito della Regione Sardegna
www.regione.sardegna.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: