Un nuovo marchio per Bassa Romagna in Fiera

concorso di grafica

Consegna entro l'11 dicembre 2017

L'Unione dei Comuni della Bassa Romagna ha bandito un concorso di idee per la realizzazione del nuovo marchio della manifestazione "Bassa Romagna in Fiera", l'evento dedicato all'agricoltura, artigianato e industria del territorio, organizzato da Bologna Fiere. Il concorso è riservato ai giovani creativi under 35 chiamati a realizzare un logo che dia una rinnovata visibilità all'evento e fare marketing territoriale.

Il marchio dovrà rimandare al tema dello sviluppo economico del territorio, alla vocazione al mercato e al commercio, e allo stesso tempo evocare l'identità territoriale, culturale e storica della Bassa Romagna costituita da 9 comuni: Alfonsine, Bagnacavallo, Bagnara di Romagna, Conselice, Cotignola, Fusignano, Lugo, Massa Lombarda e Sant'Agata sul Santerno. È inoltre richiesto una rivisitazione dei marchi delle passate edizioni.

Al vincitore sarà riconosciuto un premio di 1.000 euro al lordo delle trattenute fiscali.

Bando e documentazione sul sito www.labassaromagna.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: