50 anni di Sertec. Concorso per un logo celebrativo

concorso di grafica

Consegna entro il 10 gennaio 2018

La Sertec Engineering Consulting, in occasione dei cinquant'anni dalla sua fondazione, bandisce un concorso per la realizzazione di un logo commemorativo. L'azienda di Ivrea premierà il progetto vincitore con euro 500,00 ed utilizzerà il nuovo logo come segno identificativo durante tutto il 2018.

La società Sertec, fondata nel 1968 a Ivrea dall'Ing. Antonio Migliasso (1923-2015), è una società di ingegneria direttamente collegata con l'Olivetti. Nel corso degli anni ha collaborato con le più grandi firme dell'architettura internazionale, come  Louis Kahn, Ignazio Gardella, Carlo Mollino, Luigi Cosenza, Marco Zanuso, Eduardo Vittoria, Roberto Guiducci, Roberto Gabetti e Aimaro Isola.

Nel 2018 si celebra il cinquantesimo anniversario di questa realtà, per l'occasione è stato deciso di lanciare un concorso per la realizzazione di un logo commemorativo, capace di raccontare la storia e l'eredità della società.

I candidati potranno realizzare il Logo nell'ottica a loro più congeniale, garantendo la riconoscibilità della Sertec nel contesto dell'anniversario dei 50 anni di attività (1968-2018). Il Logo potrà essere affiancato al logo originale di Sertec o richiamarlo in qualche modo, potrà inoltre essere accompagnato da una frase commemorativa.

Premio

Al primo classificato sarà assegnato un premio di € 500,00.
Nel caso in cui il vincitore dovesse rinunciare, il premio verrà assegnato al successivo in ordine di graduatoria.

I primi 10 in graduatoria, verranno invitati all'evento che la società organizzerà in data da stabilirsi per celebrare i 50 anni di attività di Sertec durante il quale verranno esposti i primi 10 loghi del concorso.

Bando

Maggiori informazioni:
www.sertec-engineering.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: