l'Architettura automatica

premio internazionale d'architettura

consegna entro 16/12/2004

DITEC S.p.A. di Caronno Pertusella (MI), azienda leader nella produzione di ingressi automatici, bandisce, con la collaborazione della rivista FRAMES architettura dei serramenti, la seconda edizione di un premio internazionale d'architettura per incentivare l'uso di componenti e sistemi automatici nelle realizzazioni di architettura.  

Il Premio si propone di segnalare e premiare le migliori architetture che abbiano impiegato, nella loro realizzazione, ingressi automatici e/o automatismi per aperture, per il controllo della luce naturale e/o altre automazioni intelligenti nella gestione di facciate e serramenti.  

Sono ammesse realizzazioni attuate o in fase di progettazione entro la data di scadenza del bando.  

Due sezioni: una dedicata ai progettisiti, l'altra riservata agli s tudenti delle facoltà di architettura, ingegneria e agli istituti di progettazione.

E' possibile iscriversi compilando l'apposito modulo reperibile sul sito www.faenza.com  

Bando (formato PDF)

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: