Il QUARZO IN forma su lavelli, lavabi e lastre 3D

concorso di design

L'azienda Chroma, in collaborazione con Artèteco bandisce la prima edizione del concorso di idee "Il QUARZO IN forma" per invitare i creativi a sviluppare idee progettuali originali, innovative e di interesse pratico e commerciale, in quarzo-resina, materiale su cui si fonda la produzione dell'azienda.

Si chiede di sviluppare idee progettuali innovate, coerenti con le caratteristiche del quarzo e della resina per i seguenti elementi di cucina, bagno e arredo: LAVELLI, LAVABI o LASTRE 3D.

Il progettista è invitato a valorizzare le caratteristiche intrinseche del quarzo-resina monocromatico ed, in via opzionale, ad esplorarne di nuove soprattutto mediante l'accostamento di impasti di diversa colorazione nelle forme creative che maggiormente riterrà opportune.

Chroma Composites - impronta uno dei nuovi modelli di lastre in quarzo resina 3D CHROMA

La partecipazione è gratuita e aperta a talenti creativi maggiorenni senza limitazione di qualifica professionale. I progetti presentati devono essere originali ed inediti.

La giuria tecnica, composta da imprenditore, architetti, rappresentanti aziendali, docenti universitari selezionerà i lavori più interessanti secondo i seguenti criteri: originalità: 20% funzionalità: 20% innovazione tecnologica: 20% vendibilità: 20% appeal estetico: 20%

I progetti selezionati dalla giuria per la realizzazione verranno messi in produzione con il marchio 'CHROMA' con contratti di royalties.

Bando e ulteriori informazioni sulla piattaforma del contest www.arteteco.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: